CALDI RIFLESSI E TEXTURE IN VETRO FUSO, 

SCOPRI L’EQUILIBRIO PERFETTO DI ATEREA  

DI TONELLI DESIGN 

La madia frutto di un lavoro di ricerca e sviluppo interno, mescola leggerezza e modernità

Pesaro, gennaio 2025 – Il vetro come elemento capace di mettere d’accordo modernità e tradizione, tecnologia e artigianalità il tutto all’insegna di un design elegante e sofisticato. Tutto questo è Aterea, il nuovo progetto di Tonelli Design, icona del vetro italiano, che dopo anni di ricerca presenta una madia dal carattere senza tempo e che rivela un nuovo e inedito aspetto di questo materiale così eclettico e dinamico. 

Aterea è una madia dal design puro e lineare, pensata per essere reinterpretata e personalizzata in base al proprio gusto e stile abitativo. La scelta delle varianti in vetro fuso per i frontali, la rende testimone di una eccellenza costruttiva che unisce la cultura dell’arte vetraria alla moderna ricerca nel mondo del vetro. La ricercata combinazione di materiali nobili e sofisticati rendono questa madia protagonista senza tempo dello spazio abitativo. Volumi essenziali dalle trame morbide che sorprendono per la loro delicata eleganza, esprimono leggerezza sospesi sulle basi di vetro. 

“Con i suoi frontali in vetro T-Stripes – rivela Michele Gasperini, titolare di Tonelli Design -  Aterea incarna l’equilibrio perfetto tra la tradizione dell’arte vetraria e la modernità del design contemporaneo. Sospesa su piedi di vetro, combina leggerezza e solidità, con finiture eleganti in vetro retroverniciato o specchio bronzo e fumé.”

About TONELLIDESIGN

Stockist details

+39 02 49595815 | http://www.tonellidesign.it