Ceramiche Keope torna a stupire con una nuova proposta effetto pietra, ispirata alla ricchezza cromatica della quarzite: Arké.
Arké è in grado di coniugare magistralmente l’estetica naturale della pietra, che scalda ambienti domestici e commerciali, alle eccellenti caratteristiche tecniche del gres porcellanato.
Pura e ancestrale, la quarzite naturale è la protagonista di questa serie capace di fondere spazi interni ed esterni, adattandosi alle diverse destinazioni d’uso, grazie a una gamma completa di finiture e spessori.
L’interessante varierà cromatica di questa roccia metamorfica, in cui venature sottili si alternano a motivi più audaci, è restituita da una palette, morbida e avvolgente, di cinque eleganti tonalità.
Ivory è la nuance più chiara: un bianco caldo puro ed essenziale, arricchito da leggere sfumature cremose e sottili dettagli che conferiscono profondità alla superficie. Beige presenta morbide e luminose sfumature che ricordano i toni della sabbia, aggiungendo un tocco di calore agli spazi. Clay è un tono pieno e terroso, con note beige e taupe, che evoca atmosfere domestiche e giornate dedicate al relax. Grey è un grigio medio-chiaro solcato da sfumature calde, perfetto anche per progetti di rivestimento che richiedono continuità tra le superfici interne ed esterne.
Infine, Anthracite è la tonalità che rivela il lato più austero e raffinato della quarzite. Un grigio scuro che ricorda le sfumature cromatiche dell’ardesia, contraddistinto da un mix di dettagli e venature che lo rendono il colore più profondo e corposo della palette.